Compensazione speciale

1.Pagamento di compensazione, ecc. 

  1. (1)Se un viaggiatore che partecipa al nostro tour organizzato ha subito lesioni al corpo a causa di un incidente improvviso ed estraneo (di seguito denominato “Infortunio”) mentre lui / lei sta partecipando a detto Tour, pagheremo al viaggiatore o ai suoi eredi legali indennità in caso di morte e di invalidità residua nonché solatium per ricovero in ospedale e per le visite ospedaliere (di seguito “compensazione, ecc.”). 
  2. (2)Le lesioni di cui al paragrafo precedente non includono l'avvelenamento.
  3. (3)Nel presente Regolamento di Compensazione speciale , si intende “Durante la partecipazione al Tour organizzato”il periodo che inizia nel momento in cui il viaggiatore inizia a ricevere i servizi di le prime strutture di trasporto e alloggio, ecc. specificate nell'itinerario del suddetto Tour Organizzato offerto dai biglietti, ecc. predisposto dalla nostra Società preventivamente con lo scopo per il viaggiatore di partecipare al Tour Organizzato e si conclude nel momento in cui il viaggiatore finisce di ricevere i servizi dell'ultimo trasporto e strutture ricettive, ecc. Tuttavia, se il viaggiatore lascerà il percorso delle Organizzato Tour specificato in anticipo e il suddetto viaggiatore ci ha notificato in anticipo l'orario programmato le date e gli orari in cui partirà e tornerà, il periodo di tempo a partire dal quale lui / lei parte fino al momento in cui ritorna sarà considerato “Durante la partecipazione al Tour organizzato. ”D'altra parte, se il suddetto viaggiatore lascia il suddetto Tour Organizzato senza comunicare in anticipo alla nostra Società le date e gli orari previsti lasciare e tornare, o il viaggiatore lascia il Tour Organizzato senza pianificare di tornare, il periodo di tempo dal quale parte fino al momento in cui rientra o al periodo dopo la sua partenza non sarà considerato "Durante la partecipazione al Tour organizzato".Inoltre, se l'itinerario del suddetto Tour Organizzato specifica una data in cui il viaggiatore non riceverà alcun servizio di trasporto e strutture ricettive, ecc. organizzato da noi (in base all'orario standard del luogo che viene visitato) come che l'indennità e solazio per il danno subito dal detto viaggiatore su detto data non deve essere pagata come previsto nelle Regole di Indennizzo Speciale, detta data non essere considerato “durante la partecipazione al tour organizzato” 
  4. (4) “L'ora in cui il viaggiatore inizia a ricevere i servizi” nel paragrafo precedente deve significa una delle volte nei seguenti casi: 
    1. 1.Se il nostro accompagnatore turistico, il nostro dipendente o il nostro agente commerciale gestisce la reception, allora nel momento in cui tale ricezione è completata.
    2. 2. Se la ricezione nell'elemento precedente non verrà eseguita, allora, se la prima servizi di trasporto e alloggio, ecc 
      1. un aereo  l'orario di completamento delle ispezioni sui bagagli, ecc. all'interno dell'aeroporto dove solo i passeggeri possono entrare
        una nave il momento in cui le procedure di imbarco sono state completate
        una ferrovia l'ora in cui l'esame del biglietto è stato completato o, in cui si trova l'esame del biglietto non effettuato, l'ora in cui il viaggiatore è salito sul treno in questione
        un veicolo l'ora in cui il viaggiatore è salito a bordo del veicolo
        un alloggio servizio, struttura l'ora in cui il viaggiatore è entrato in tale struttura
        una struttura altra di un alloggio servizio, struttura il momento in cui la procedura per utilizzare la struttura è completata.

     

  5. (5)“L'ora in cui il viaggiatore finisce di ricevere i servizi” indica una delle volte in i seguenti casi:
    1. 1.Se il nostro accompagnatore turistico, il nostro dipendente o il nostro agente commerciale annuncia il licenziamento di il Tour Organizzato, il momento in cui è stato fatto un tale annuncio.
    2. 2.Se l'annuncio del licenziamento come descritto al punto precedente non lo è effettuato, quindi, se l'ultima struttura di trasporto e alloggio, ecc. è:
      1. un aereo l'ora in cui il viaggiatore è uscito dal complesso dell'aeroporto dove solo i passeggeri possono entrare;
        una nave l'ora in cui il viaggiatore è sbarcato dalla nave; 
        una ferrovia l'ora in cui l'esame del biglietto è terminato o, in cui l'esame del biglietto non lo è effettuato, l'ora in cui il viaggiatore è sbarcato dal treno in questione.
        un veicolo l'ora in cui il viaggiatore è uscito dal veicolo; 
        un alloggio servizio, struttura l'ora in cui il viaggiatore è uscito dalla struttura in questione;; 
        una struttura altra di un alloggio servizio, struttura l'ora in cui il viaggiatore è uscito dalla struttura in questione. 

     

2. Casi in cui l'indennità, ecc. Non viene pagata 

  1. (1) Non pagheremo alcun indennizzo, ecc. Nei casi in cui le lesioni si verificano a causa di uno qualsiasi dei cause elencate di seguito:
    1. 1.Cattiva condotta volontaria del viaggiatore.
    2. 2.Cattiva condotta intenzionale della persona che dovrebbe ricevere l'indennità in caso di morte,salvo che, laddove tale persona riceva una parte di detta indennità di morte, il è escluso l'importo che deve essere ricevuto da qualsiasi altro destinatario.
    3. 3.Atti suicidi, criminali o combattivi del viaggiatore.
    4. 4.Incidenti causati mentre il viaggiatore è alla guida di un'automobile o di una bicicletta a motore senza avere la qualifica di guida richiesta dalle leggi o ordinanze pertinenti, o in uno stato incapace di guidare normalmente come sotto l'influenza di alcol.
    5. 5.Incidenti causati a causa della violazione intenzionale della legge da parte del viaggiatore o incidenti che si verificano mentre il viaggiatore riceve servizi illegali.
    6. 6.Malattia cerebrale, malattia o follia del viaggiatore, ad eccezione delle lesioni subite da persone diverse dal viaggiatore rilevante.
    7. 7.Gravidanza, parto, parto prematuro o aborto spontaneo o operazioni chirurgiche o altro procedure mediche del viaggiatore, ad eccezione delle cure per le lesioni per le quali siamo noi obbligato a risarcire.
    8. 8.Infortuni verificatisi mentre il viaggiatore è in stato di fermo, in carcere o durante l'esecuzione di la sua condanna penale.
    9. 9.Guerra, uso della forza da parte di una potenza straniera, rivoluzione, colpo di stato, guerra civile, ribellione armata od altri incidenti o disordini civili simili a questi (che significa, in queste Indennità Speciale Regole, lo stato delle cose, che è considerata una situazione grave dal punto di vista di mantenimento dell'ordine pubblico, per cui la pace di un intero paese o di una parte di esso è gravemente danneggiato dall'azione collettiva di una folla o di un gran numero di persone).
    10. 10.Incidenti causati dalla radioattività, volatilità o altre caratteristiche pericolose o queste caratteristiche del materiale combustibile nucleare (compreso il combustibile esaurito, in appresso saranno interpretato allo stesso modo) o qualsiasi oggetto contaminato da materiale combustibile nucleare (inclusi prodotti di fissione atomica).
    11. 11.Infortuni accessori occorsi con gli eventi descritti nei due punti precedenti od incidenti derivanti dalla confusione dell'ordine sociale a loro incidentale
    12. 12..Esposizione a radiazioni o contaminazioni radioattive diverse da quelle descritte nell'articolo "10" sopra " above

     

  2. (2)Non pagheremo alcun indennizzo, ecc. Per la sindrome cervicale (una cosiddetta “lesione da colpo di frusta”) o dolore lombare senza sintomi oggettivi, indipendentemente dalla causa.
  3. (3)Nel caso di un tour organizzato ai fini di un viaggio interno, oltre al cause elencate nell'articolo precedente, non corrisponderemo alcun indennizzo, ecc. per infortuni che si verificano a causa di un terremoto, un'eruzione vulcanica o uno tsunami.
  4. (4)Non pagheremo alcun indennizzo, ecc. Per le lesioni elencate nelle seguenti voci, a meno che non ce ne siano L'azione del viaggiatore descritta in ciascuna voce di seguito è inclusa nell'itinerario dell'Organizzato Tour da noi stabilito in anticipo. Tuttavia, se l'atto descritto in ciascuna voce di seguito e’ incluso nel suddetto itinerario del Tour, risarciremo gli infortuni subiti a causa di atto simile mentre il viaggiatore partecipa al Tour Organizzato non incluso nell'itinerario.
    1. 1.Lesioni verificatesi mentre il viaggiatore è impegnato nelle attività designate in Programma I.
    2. 2.Lesioni che si verificano mentre il viaggiatore è impegnato in una partita, gara, spettacolo (inclusi addestramento in tutti i casi) o un giro di prova (che significa guidare o sterzare con lo scopo di a test delle prestazioni) guidando un'automobile o una bicicletta motorizzata o guidando un motore barca.
    3. 3..Lesioni subite mentre il viaggiatore sta pilotando un aereo diverso da uno che vola su un corso designato da una compagnia di trasporto aereo (indipendentemente dal fatto che si tratti o meno di un volo regolare). (Include volo panoramico, manovra di esperienza, aliante, paracadutismo eccetera.)

     

  5. (5)La Società non può pagare un risarcimento, ecc. Se il viaggiatore o la persona che dovrebbe ricevere un risarcimento in caso di morte ha uno dei motivi elencati nelle voci seguenti.
    1. 1.Essere riconosciuto come un gangster, un gangster, un membro associato di un gangster, a società collegata a un gangster o qualsiasi altra forza antisociale (di seguito denominata “forza antisociale”)
    2. 2.È riconosciuto che sono coinvolti nella fornitura di fondi, ecc. O nella fornitura convenienza alle forze antisociali.
    3. 3.Essere riconosciuto come un uso ingiusto delle forze antisociali.
    4. 4.Essere riconosciuto come avere una relazione socialmente criticata con altri antisociali forze

     

3.3. Tipi di indennità, ecc. E importi pagabili

  1. (1)Se il viaggiatore ha subito un infortunio come descritto nell'articolo 1 ed è deceduto come conseguenza diretta di tale infortunio entro 180 giorni dal giorno dell'incidente, per ogni viaggiatore, lo pagheremo gli eredi legali dell'indennità di viaggio in caso di morte per un importo di ¥ 20 milioni in caso di un tour organizzato ai fini di un viaggio all'estero e per un importo di ¥ 10 milioni nel caso di un viaggio organizzato ai fini di un viaggio interno (di seguito denominato "Importo dell'indennità"). Se, invece, l'indennità per invalidità residua è già stato pagato al suddetto viaggiatore, pagheremo il saldo rimanente dopo deducendo tale indennità pagata dall'Importo di indennizzo dovuto.
  2. (2)
    1. 1.Se il viaggiatore ha subito un infortunio come descritto nell'articolo 1 e ha sviluppato a invalidità residua come conseguenza diretta di tale infortunio entro 180 giorni dal giorno del infortunio (che significa grave disabilità funzionale o perdita di una parte del corpo che rimane nel corpo e non è recuperabile in futuro, e dov'è la lesione ha causato questa disabilità o perdita è stato guarito; di seguito da interpretare allo stesso modo), per ad ogni viaggiatore, corrisponderemo un'indennità di invalidità residua nella misura raggiunta dal moltiplicando l'Importo dell'indennità per la percentuale elencata in ciascuna voce dell'Allegato II.
    2. 2.Fermo restando quanto previsto al paragrafo precedente, se il viaggiatore si trova in a condizione che richiede ancora un trattamento anche dopo un periodo di 180 giorni dal giorno del incidente, pagheremo l'indennità per invalidità residua dopo aver individuato l'entità del invalidità residua basata sulla diagnosi di un medico a partire dal 181 ° giorno dalla giornata dell'incidente. 
    3. 3.Per quanto riguarda qualsiasi disabilità residua non elencata nelle rispettive voci dell'Allegato II, lo faremo determinare l'importo dovuto dell'indennità per invalidità residua secondo la misura della disabilità fisica e secondo la classificazione delle rispettive voci in Programma II, indipendentemente dall'occupazione, dall'età, dallo stato sociale, ecc. Del viaggiatore.Tuttavia, se la disabilità funzionale della disabilità non è grave come quelle elencate in 1(3), 1 (4), 2 (3), 4 (4) e 5 (2) dell'Allegato II, non pagheremo indennità per disabilità. 
    4. 4.Se due o più tipi di invalidità residua sono causati dallo stesso infortunio, lo faremo pagare l'importo totale dell'indennità applicando i tre paragrafi precedenti a ciascuno di quelli. Tuttavia, per la disabilità residua degli arti superiori (braccia e mani) o inferiori arti (gambe e piedi) come descritto in 7, 8 e 9 dell'Allegato II, l'importo massimo pagabile da noi per l'indennità per invalidità residua sarà limitata al 60% dell'indennità Importo per ogni arto. 
    5. 5.Ad un viaggiatore per ogni Tour Organizzato, l'importo massimo da noi dovuto l'invalidità residua ai sensi di ciascuno dei commi precedenti è pari all'importo del Importo dell'indennità. 

     

  3. (3)Se il viaggiatore ha subito un infortunio come descritto nell'articolo 1 e, di conseguenza, ha subito diventa incapace di svolgere un lavoro normale o di condurre una vita normale ed è stato ricoverato in ospedale(il che significa che è richiesto un trattamento da parte di un medico e il paziente viene ricoverato in ospedale a ospedale o clinica, perché il trattamento a casa, ecc. è difficile, concentrarsi sul trattamento sotto la costante cura del medico. D'ora in avanti da interpretare allo stesso modo in questo articolo),pagheremo un solatium per il ricovero in base al numero di giorni (di seguito denominati “Giorni di ricovero”) ricoverati secondo la seguente classificazione:
    1. 1.Nel caso di un tour organizzato ai fini di un viaggio all'estero: 
      1. Dove il viaggiatore ha subito lesioni che richiedono 6 o più mesi di ricovero ¥400,000
        Dove il viaggiatore ha subito lesioni richiede 90 o più ma meno di 180 Giorni di ricovero ¥200,000
        Dove il viaggiatore ha subito lesioni richiede 7 o più ma meno di 90 Giorni di ricovero ¥100,000
        Dove il viaggiatore ha subito lesioni che richiedono meno di 7 giorni di ricovero ¥40,000
    2. 2.Nel caso di un tour organizzato ai fini di un viaggio domestico:
      1. Dove il viaggiatore ha subito lesioni che richiedono 6 o più mesi di ricovero ¥200,000
        Dove il viaggiatore ha subito lesioni richiede 90 o più ma meno di 180 Giorni di ricovero ¥100,000
        Dove il viaggiatore ha subito lesioni richiede 7 o più ma meno di 90 Giorni di ricovero ¥50,000
        Dove il viaggiatore ha subito lesioni che richiedono meno di 7 giorni di ricovero ¥20,000

     

  4. (4)Se il viaggiatore ha subito un infortunio come descritto nell'articolo 1 e, di conseguenza, ha subito ha riscontrato difficoltà nell'impegnarsi in un lavoro normale o condurre una vita normale, e ne ha avuto bisogno visitare un ospedale (il che significa che poiché è necessario il trattamento da parte di un medico, il paziente visita un ospedale o una clinica per ricevere cure da un medico (comprese le visite domiciliari da un medico). Di seguito da interpretare allo stesso modo in questo articolo) e il numero di i giorni trascorsi per tali visite ospedaliere (di seguito denominati “Giorni di visita”) sono pari o superiori a 3 giorni, pagheremo al viaggiatore un solatium per le visite ospedaliere per detto numero di giorni secondo la seguente classificazione:
    1. 1.Nel caso di un tour organizzato ai fini di un viaggio all'estero: 
      1. Dove il viaggiatore ha subito lesioni che richiedono 90 o più giorni di visita ¥100,000
        Dove il viaggiatore ha subito lesioni che richiedono 7 o più ma meno di 90 giorni di visita ¥50,000
        Dove il viaggiatore ha subito lesioni richiede 3 o più ma meno di 7 giorni di visita ¥20,000

         

         
    2. 2.Nel caso di un tour organizzato ai fini di un viaggio domestico:
      1. Dove il viaggiatore ha subito lesioni che richiedono 90 o più giorni di visita ¥50,000
        Dove il viaggiatore ha subito lesioni che richiedono 7 o più ma meno di 90 giorni di visita ¥25,000
        Dove il viaggiatore ha subito lesioni richiede 3 o più ma meno di 7 giorni di visita ¥10,000

         

         
    3. 3.Non pagheremo un solatium per le visite ospedaliere per il viaggiatore per visitare un ospedale dopo che l'infortunio del viaggiatore è guarito in misura tale da non impedirlo al viaggiatore dall'impegnarsi in un lavoro normale o condurre una vita normale. 
    4. 4.In nessun caso pagheremo un solatium per le visite ospedaliere per il viaggiatore visitare un ospedale allo scadere dei 180 giorni dal giorno dell'incidente. 
    5. 5.Se dobbiamo pagare una combinazione di un solatium per visite ospedaliere e indennità per morte o solatium per visite ospedaliere e indennità per invalidità residua per uno viaggiatore, pagheremo l'importo totale di entrambe le combinazioni. 
  5. (5)Nonostante le disposizioni dei due articoli precedenti, se Giorni di ricovero ed i giorni di visita sono ciascuno uguale o maggiore di un giorno per un viaggiatore, nel solatium descritto in ciascuno dei seguenti articoli, lo pagheremo solo con un importo maggiore (se entrambi gli importi sono gli stessi, il solatium descritto in (1)):
    1. 一、Un solatium per il ricovero che dovremmo pagare per il numero di tali Giorni di ricovero. 
    2. 二、Un solatium per le visite ospedaliere che dovremmo pagare per il numero di giorni ritenuti Visita Giorni calcolati sommando il numero di tali Giorni di Ricovero al numero di tali Giorni Giorni di visita (esclusi i giorni per i quali dovremmo pagare un solatium per il ricovero).  

     

  6. (6)Se il viaggiatore non viene trovato anche dopo che sono trascorsi 30 giorni dall'aeromobile o dalla nave che il viaggiatore che era imbarcato è scomparso o è stato vittima di un disastro, il viaggiatore lo sarà presumibilmente morto a causa delle lesioni descritte all'articolo 1 il giorno in cui l'aeromobile o la nave è stata trovata mancante o soggetta a un disastro. 
  7. (7) Se il pregiudizio descritto nell'articolo 1 è diventato più grave a causa dell'influenza di a disabilità fisica o malattia già esistente quando il viaggiatore ha subito l'infortunio descritto nell'articolo 1 oa causa dell'influenza di un infortunio o di una malattia verificatisi indipendentemente dall'incidente che ha provocato il danno dopo che detto viaggiatore ha subito il infortunio descritto nell'articolo 1, determineremo e pagheremo l'importo da pagare senza di esso influssi. 

4. Evento di incidente e procedure per richiedere il pagamento di Indennità, ecc. 

  1. (1)
    1. 1.Se il viaggiatore ha subito un infortunio di cui all'articolo 1, possiamo richiedere che il viaggiatore o la persona che riceve l'indennità in caso di morte spieghi l'entità del danno,fornire una panoramica dell'incidente che ha causato la suddetta lesione o richiedere un medico esame del suo corpo o esame post-mortem del suo cadavere. In questo caso, sarà richiesto al viaggiatore o alla persona che riceverà l'indennità di morte collaborare con queste richieste.
    2. 2.Se il viaggiatore o la persona che riceve l'indennità per morte ha subito un infortunio descritti nell'articolo 1 per cause a noi sconosciute, al viaggiatore o alla persona da ricevere l'indennità per morte ci deve riferire l'entità del danno e una panoramica, ecc.dell'incidente che ha provocato il suddetto infortunio entro 30 giorni dal giorno del suddetto incidente   
    3. 3.Se il viaggiatore o la persona che riceve l'indennità di morte ha violato il disposizioni dei due paragrafi precedenti, o non ci abbia informato dei fatti noti a loro nella spiegazione o nella segnalazione richiesta o ha fornito una dichiarazione falsa, senza a motivo valido che riconosceremo, non pagheremo alcun indennizzo, ecc. 

     

  2. (2)
    1. 1.Quando il viaggiatore o la persona che riceve l'indennità di morte desidera ricevere pagamento dell'indennità, ecc., sarà tenuto a presentare una fattura di richiesta del pagamento di indennità, ecc. sul modulo da noi designato e i seguenti documenti: 
      1. 一、Chiedere il pagamento di un'indennità in caso di morte:
        1. イ Copia del registro di famiglia del viaggiatore deceduto e una copia dell'erede legale registro di famiglia e certificato di impronta del sigillo; 
        2. ロ Certificato di sinistro rilasciato da un ente pubblico (o da un terzo ai sensi del circostanze inevitabili); e
        3. ハ Certificato di morte o certificato post-mortem del viaggiatore. 
      1. 二、Richiesta di indennità per invalidità residua: 
        1. イ Certificato di impronta del sigillo del viaggiatore; 
        2. ロ Certificato di sinistro rilasciato da un ente pubblico (o da un terzo ai sensi del circostanze inevitabili); e
        3. ハ Dichiarazione del medico attestante l'entità della disabilità residua. 
      1. 三、 Chiedere il pagamento di un solatium per il ricovero:  
        1. イ Certificato di sinistro rilasciato da un ente pubblico; 
        2. ロ Dichiarazione del medico attestante l'entità della disabilità residua; e  
        3. ハ Documento di certificazione rilasciato dall'ospedale o dalla clinica che attesta il ricovero Giorni o giorni di visita..
      1. 四、Chiedere il pagamento di un solatium per visite ospedaliere: 
        1. イ Certificato di sinistro rilasciato da un ente pubblico; 
        2. ロ Dichiarazione del medico che attesti l'entità della lesione; e 
        3. ハ Documento di certificazione rilasciato dall'ospedale o dalla clinica che attesta il ricovero Giorni o giorni di visita.  
    2. 2.Ci sono casi in cui richiediamo la presentazione di documenti diversi da quelli elencati nel paragrafo precedente, o laddove consentiamo l'omissione di parte del documenti da presentare ai sensi del paragrafo precedente. 
    3. 3.Laddove il viaggiatore o la persona che riceve l'indennità di morte abbia violato il disposizioni del paragrafo 1, o ha omesso di informarci dei fatti a loro noti per quanto riguarda i documenti da presentare o ha rilasciato una dichiarazione falsa, non lo faremo pagare qualsiasi indennità, ecc. 

     

  3. (3)Anche quando abbiamo pagato l'indennità, ecc., I diritti detenuti dal viaggiatore o dalla sua legge erede di chiedere un risarcimento danni da parte di terzi per il danno subito dal il viaggiatore non verrà trasferito a noi. 

5. Indennità per danni a effetti personali

  1. (1)Se il viaggiatore che partecipa al Tour organizzato viene implementato dalla nostra Società capita di avere i suoi effetti personali (di seguito denominati “Risarcibili Beni ”) danneggiati accidentalmente durante la partecipazione del suddetto viaggiatore all'Organizzato Tour, risarciremo i danni agli effetti personali (di seguito denominati “Risarcimento danni”). 
  2. (2)Non pagheremo alcun indennizzo per danni per il danno derivante dalle cause elencate in ciascuno dei seguenti elementi:

     

    1. 1.Cattiva condotta volontaria del viaggiatore.
    2. 2.Condotta dolosa di un parente appartenente allo stesso nucleo familiare di quello di detto viaggiatore.
    3. 3.Atti suicidi, criminali o combattivi del viaggiatore.
    4. 4.Incidenti causati mentre il viaggiatore è alla guida di un'automobile o di una bicicletta a motore senza avere la qualifica di guida richiesta dalle leggi o ordinanze pertinenti o in uno stato incapace di guidare normalmente come sotto l'influenza di alcol.
    5. 5..Incidenti causati a causa della violazione intenzionale della legge da parte del viaggiatore o incidenti che si verificano mentre il viaggiatore riceve servizi illegali.
    6. 6.Esercizio di pubblici poteri da parte dello Stato o di istituzioni pubbliche, come la confisca,requisizione, sequestro e demolizione, tranne quando tale esercizio è stato eseguito come misure necessarie per l'estinzione o l'evacuazione degli incendi.
    7. 7.Difetti nei beni risarcibili.
    8. 8.Usura ordinaria, ruggine, muffa, scolorimento, danni da ratti, vermicolazione, ecc.dei beni risarcibili.
    9. 9.Mero danno esterno che non disabilita la funzione del Risarcibile Merce.
    10. 10.Fuoriuscita di liquido, che è la merce risarcibile.
    11. 11.Smarrimento o perdita di beni risarcibili.
    12. 12.Cause elencate nell'Articolo 3, paragrafo 1, punti da 9 a 12. 
    13. 13.un terremoto, un'eruzione vulcanica o uno tsunami.
    14. 14.Gli infortuni accessori occorsi con gli eventi descritti al punto precedente o incidenti derivanti dalla confusione dell'ordine sociale a loro incidentale.
  3. (3)La Società non può pagare il risarcimento dei danni se il viaggiatore ha una delle seguenti condizioni motivi.

     

    1. 1.Essere riconosciuto come una forza antisociale.
    2. 2.È riconosciuto che sono coinvolti nella fornitura di fondi, ecc. O nella fornitura convenienza alle forze antisociali.
    3. 3.Essere riconosciuto come un uso ingiusto delle forze antisociali.
    4. 4.Nel caso di una società, è riconosciuto che le forze antisociali controllano il dominio società o sono sostanzialmente coinvolti nella gestione della società.
    5. 5.Essere riconosciuto come avere una relazione socialmente criticata con altri antisociali forze.
  4. (4)I Beni risarcibili saranno limitati agli effetti personali posseduti e trasportati da il viaggiatore durante la partecipazione al Tour Organizzato. Fermo restando quanto previsto dal paragrafo precedente, qualsiasi elemento elencato nelle voci seguenti non deve essere incluso Merci compensabili:

     

    1. 1.Contanti, assegni e altri titoli, francobolli documentari, francobolli e piace 
    2. 2.Carte di credito, buoni, biglietti aerei, passaporti e simili
    3. 3.Manoscritti, specifiche, disegni, registri e simili (compresi quelli registrati su supporti di registrazione che possono essere elaborati direttamente da apparecchiature informatiche (computer e relative periferiche come terminali) come nastri magnetici, magnetici dischi, CD-ROM, dischi ottici, ecc.) 
    4. 4.Navi (inclusi yacht, motoscafi e barche) e automobili, biciclette a motore e relativi accessori Navi (inclusi yacht, motoscafi e barche) e automobili, biciclette a motore e loro accessori
    5. 5.Attrezzatura per alpinismo, attrezzatura per spedizioni e simili.
    6. 6. Protesi dentarie, arti artificiali, lenti a contatto e simili.
    7. 7. Animali e piante.
    8. 8. Altri articoli specificati in anticipo dalla nostra azienda.
  5. (5)

     

    1. 1.L'importo dei danni per i quali l'indennizzo per danni è dovuto da noi (di seguito denominato “Ammontare dei danni”) sarà determinato sulla base di o il prezzo dei beni risarcibili nel luogo e nel momento in cui si è verificato il danno causato o l'importo totale delle spese di riparazione richieste per ripristinare i Beni risarcibili allo stato immediatamente precedente il verificarsi del danno maggiorato dell'importo descritto nel successivo Articolo, paragrafo 3, a seconda di quale sia minore. 
    2. 2.Dove l'Importo dei danni per un articolo o una coppia di Beni risarcibili supera ¥ 100.000, prenderemo in considerazione l'ammontare dei danni dei beni risarcibili essere ¥ 100.000 e applicare la disposizione del paragrafo precedente.  
    3. 3.L'importo massimo dell'indennità per danni da noi pagabile sarà di ¥ 150.000 per viaggiatore per Tour Organizzato. Tuttavia, se l'Importo dei danni per un viaggiatore non lo fa superare ¥ 3.000 per un incidente, non pagheremo alcun indennizzo per danni.
  6. (6)

     

    1. 1.Quando il viaggiatore ha appreso che si è verificato un danno ai Beni risarcibili come previsto dall'articolo 16, deve attuare le seguenti misure:
      1. 一、Fare sforzi per prevenire e ridurre i danni;
      2. 二、 Informare immediatamente la nostra azienda dell'entità del danno, una panoramica di l'incidente che ha causato il danno e se i Beni risarcibili sono danneggiati soggetto a un contratto di assicurazione o meno; e
      3. 三、Se il viaggiatore ha diritto a ricevere un'indennità per danni da altri, prendere procedure necessarie per esercitare il proprio diritto.
    2. 2.Quando il viaggiatore ha violato il paragrafo precedente, articolo ⼀, senza giustificazione causa, considereremo il saldo residuo dopo aver detratto l'importo considerato prevenibile e riducibile come l'ammontare dei danni e quando il viaggiatore ha violato allo stesso paragrafo, punto ニ, non pagheremo alcun indennizzo per danni. Inoltre, dove il file il viaggiatore ha violato lo stesso paragrafo, articolo 三, considereremo il saldo rimanente dedotto l'importo ritenuto esigibile esercitando il proprio diritto di ottenere un importo quale l'importo del risarcimento.
    3. 3.Pagheremo le spese pagate che riteniamo necessarie o utili per prevenire e ridurre il danno prescritto al paragrafo 1, punto ⼀.
  7. (7)

     

    1. 1.Quando il viaggiatore desidera ricevere l'indennità per danni, lo sarà tenuto a presentarci una fattura che richiede il pagamento dell'indennità per danni sul modulo da noi designato nonché i seguenti documenti:
      1. 一、Certificato di sinistro rilasciato dalla polizia o da una terza parte alternativa;
      2. 二、Documenti atti a certificare l'entità del danno causato sui Beni Risarcibili;e
      3. 三、Altri documenti da noi richiesti.
    2. 2.Se il viaggiatore ha violato le disposizioni del paragrafo precedente, lo ha consapevolmente ha fatto una descrizione non veritiera sui documenti che ci sono stati inviati, o ha falsificato o falsificato quei documenti (da considerarsi allo stesso modo se lui / lei li ha fatti commettere da terzi atti), non pagheremo alcun indennizzo per danni. 
  8. (8)Se esiste un contratto di assicurazione che deve pagare i soldi dell'assicurazione per il danno descritto nell'articolo 16, possiamo ridurre l'importo dell'indennità per danni da noi dovuta.Allegato I (relativo all'articolo 5)
  9. Schedule I (related to Article 5)
    1. Alpinismo (che richiede attrezzatura da alpinismo come piccozze, ramponi,corde, martelli), alaggio, bob, paracadutismo, deltaplano, azionamento di un ultraleggero aereo motorizzato (come deltaplani motorizzati, aerei micro-leggeri e aerei ultraleggeri), pilotare un aereo giroscopico e altre attività pericolose simili a queste.
  10. Programma II 
    ① Disturbo degli occhi
    1.Quando la vista di entrambi gli occhi è stata persa. 100%
    2.Quando la vista di un occhio è stata persa. 60%
    3.Quando la vista corretta di un occhio è diventata 0,6 o meno. 5%
    4.Quando il campo visivo di un occhio è venuto a soffrire di costrizione (che significa dove il campo visivo è diventato il 60% o meno del totale dell'angolo del campo visivo normale). 5%
    ②.Disturbo delle orecchie
    1.Quando l'udito di entrambe le orecchie è stato perso completamente. 80%
    2.Quando l'udito di un orecchio è stato perso completamente. 30%
    3.Quando l'udito di un orecchio non è abbastanza buono per comprendere un normale parlare voce a una distanza di 50 cm o più. 5%
    ③.Disturbo del naso
    Quando un disturbo significativo è stato lasciato nella funzione del naso. 20%
    ④.Disturbo della masticazione e della parola
    1.Quando la funzione della masticazione e della parola è stata completamente persa. 100%
    2.Quando è stato lasciato un disturbo significativo nella funzione della masticazione e della parola. 35%
    3.Quando un disturbo è stato lasciato nella funzione della masticazione e della parola. 15%
    4.Quando 5 o più denti sono stati scheggiati e persi. 5%
    ⑤.Deformità dell'aspetto esteriore (ovvero viso, testa e collo) (meaning the face, head and neck)
    1.Quando è stata lasciata una deformazione significativa sull'aspetto esterno. 15%
    2.Quando la deformazione è stata lasciata sull'aspetto esterno (ovvero tale deformazione come una cicatrice di 2 cm di diametro o una cicatrice lineare di 3 cm di lunghezza). 3%
    ⑥.Disturbo della colonna vertebrale
    1.Quando è stata lasciata una deformazione significativa o un disturbo significativo del movimento la colonna vertebrale. 40%
    2.Quando un disturbo del movimento è stato lasciato sulla colonna vertebrale. 30%
    3.Quando una deformazione è stata lasciata sulla colonna vertebrale. 15%
    ⑦.Disturbo del braccio (l'articolazione del polso e sopra) o della gamba (l'articolazione della caviglia e sopra)
    1.Quando si è perso un braccio o una gamba. 60%
    2.Quando ha la funzione di due o tre articolazioni delle tre articolazioni principali di un braccio o di una gamba perso completamente. 50%
    3.Quando la funzione di un'articolazione delle tre articolazioni principali di un braccio o di una gamba è stata persa completamente. 35%
    4.Quando un disturbo è stato lasciato nella funzione di un braccio o di una gamba. 5%
    ⑧.Disturbo delle dita
    1.Quando il pollice di una mano è stato perso in corrispondenza o sopra la nocca (articolazione interfalangea). 60%
    2.Quando un disturbo significativo è stato lasciato nella funzione del pollice di una mano 50%
    3.Quando una delle dita diverse dal pollice è stata persa al secondo o al di sopra di esso nocca (articolazione interfalangea distale). 35%
    4..Quando un disturbo significativo è stato lasciato nella funzione di una delle dita dell'altra del pollice. 5%
    ⑨.Disturbo delle dita dei piedi
    1.Quando il primo dito di una gamba è stato perso in corrispondenza o sopra l'articolazione del dito del piede (articolazione interfalangea). 10%
    2.Quando un disturbo significativo è stato lasciato nella funzione del primo dito di una gamba. 8%
    3.Quando una delle dita oltre al primo dito è stata persa in corrispondenza o sopra il secondo dito articolazione (articolazione interfalangea distale). 5%
    4.Quando un disturbo significativo è stato lasciato nella funzione di una delle dita del piede diversa dal primo dito del piede. 3%
    ⑩. In altri casi in cui il viaggiatore non è in grado di prendersi cura di se stesso per il resto della sua vita a causa del significativo disturbo del suo corpo. 100%